Ultima modifica: 10 giugno 2018
Istituto Comprensivo Narcisi > Avvisi > Alle famiglie degli alunni delle future classi prime della Scuola Secondaria Anemoni     a.s.2018-2019

I docenti della Commissione Formazione classi prime della scuola secondaria Anemoni saranno a disposizione per colloqui conoscitivi individuali nei seguenti giorni e orari:

Giovedì 14/6 dalle 15.00 alle 18.00

Venerdì 15/6 dalle 15.00 alle 18.00

I colloqui si svolgeranno presso la Scuola Secondaria di primo grado di via Anemoni 10.

Per appuntamenti al di fuori di tali orari è possibile fare riferimento alla Segreteria dell’istituto, che provvederà a mettervi in contatto con i docenti.